La parola d'ordine è bad boy anni settanta!
Giacche in pelle accompagnati da anfibi con l'aggiunta di tattoo old school ci riportano negli anni settanta, ai tempi del punk. Perchè allora non combinare il tutto con un taglio di capelli rasato ai lati folte creste e ciuffi spettinati? Preparatevi a sembrare i membri di una band anni settanta e perchè no, fate una pazzia e acquistate una moto!! 😉
Per coloro che si ritengono più eleganti, lo stile non cambia. Si ripropongono sempre sfumature ai lati con ciuffi e creste più lunghi, ma in questo caso cerchiamo di rendere lo spettinato leggermente più ordinato, quindi vai di cera!!
giovedì 27 aprile 2017
Tendenza primavera-estate 2017
Con l'arrivo della bella stagione si ha voglia di cambiare? Darci un taglio non è mai sbagliato, ma anche il colore ha bisogno di una svolta di allegria.
No ai colori scuri, spenti e opachi, sì ai colori chiari, luminosi e pastello! Sì anche a schiariture naturali sulle lunghezze con tecniche di balayaje, degradè e shatush!
I carrè corti e i tagli lunghi scalati si preferiscono alle forme piene e dritte.
Trend anni Sessanta/Settanta abbinati ai colori pastello come il lavanda, quarzo, jeans e pesca sono il must di quest'anno!
Motto della stagione? OSARE!!
Iscriviti a:
Post (Atom)
Comunioni alle porte
Maggio è il mese delle comunioni e noi siamo pronti a soddisfarvi con acconciature che renderanno le vostre ormai "piccole donne" ...