mercoledì 10 maggio 2017

Comunioni alle porte

Maggio è il mese delle comunioni e noi siamo pronti a soddisfarvi con acconciature che renderanno le vostre ormai "piccole donne" in vere e proprie principesse delle favole!

BUONGIORNO, CAFFE'?

Per darvi la giusta carica per affrontare la giornata, ecco a voi la promozione del sabato!

lunedì 8 maggio 2017

Rasature artistiche





Per rasature spettacolari e artistiche la Razor Pen è perfetta. Un rasoio in una penna, che consente di fare disegni precisi e piccoli senza sbagliare, con una facilità supersonica.

Sea shadows!!





E' arrivata l'estate!

Blu, azzurro, ciano, verde acqua, turchese...


Usare le sfumature del mare vi farà sentire sempre fresche e alla moda, ricorderete un pò il relax delle Bahamas!


😉😉😉





martedì 2 maggio 2017

CURLY PIN-UP PER RICCI INDOMABILI!!

Retrò e Rockabilly? Per tornare ai favolosi anni '50 raccogliete i vostri ricci nella parte più alta del capo abbinando oli anticrespo e l'accessorio per eccellenza: fascia per capelli o bandana arrotolata!











Per gli amanti degli anni '70 invece vengono proposti contrasti e favolosa Stack perm, una particolarissima permanente che rende riccia solo una parte di capelli, lasciando solitamente liscio il centro.
Look giusto per chi è pronta ad osare e non passare inosservata! 😉



E' tempo da spiaggia!

Per essere perfette e alla moda anche in spiaggia basta avere delle onde il più possibili naturali con un affetto spettinato. E' possibile ottenere questo fantastico effetto wild  in salone con WILD STYLERS Beach Wave di l'Oreal . Spray salato texturizzante per un effetto spettinato da fine giornata in spiaggia, un look sexy ed un effetto matte.







A casa si consiglia di usare SCRUFF ME, crema-gel destrutturante, che rivela il movimento dei capelli naturale per ottenere un effetto indefinito e spettinato.

Effetto finale?Beach Waves da urlo!!

Comunioni alle porte

Maggio è il mese delle comunioni e noi siamo pronti a soddisfarvi con acconciature che renderanno le vostre ormai "piccole donne" ...